Finestre e porte-finestre in legno

Gonzatto Serramenti è specializzata nella progettazione, realizzazione, sostituzione di infissi in legno. L’esperienza pluriennale nell’ambito della produzione artigianale di finestre in legno fanno della nostra azienda il partner ideale per le vostre esigenze.

I nostri clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di serramenti in legno, che è possibile vedere e provare con mano anche presso il nostro show room a Montagnana, ma è possibile anche richiedere la realizzazione di un infisso a partire da un disegno originale.

Il legno è un materiale vivo, naturale, usato da millenni per la realizzazione di infissi. La bellezza delle finestre in legno non ha eguali. Il calore, l’armonia di colori e venature arredano i vostri ambienti rendendoli unici. Le nostre linee di produzione di ultima generazione, dove regna l’innovazione e la tecnologia, ci permettono di realizzare finestre in legno dalle prestazioni molto elevate, con un ottimo miglior isolamento termico e acustico.

Le nostre finestre in legno sono verniciate con moderne e tecnologiche vernici a base d’acqua, garanzia di una lunga durata nel tempo e di una minore manutenzione. Le colorazioni sono personalizzabili per essere abbinate a tutti i contesti di arredamento e stili.

Da Gonzatto Serramenti potete trovare i seguenti modelli di infissi in legno:

 

FINESTRE IN LEGNO PLUS 68

Qualità e risparmio in un infisso in legno

Le finestre in legno della linea Plus 68 sono infissi versatili dal design moderno o classico. Per modificare lo stile dell’infisso è sufficiente cambiare il tipo di profilo. Di serie le finestre in legno Plus 68 sono realizzabili con cornice fermavetro in vari stili: arrotondata, squadrata, prismata e in stile barocco.
La versione base della nostra finestra in legno Plus 68 è indicata per chi cerca un prodotto qualità/prezzo molto vantaggioso. Perfetta per la sostituzione di vecchi infissi in legno ma anche per nuove costruzioni.

Lo spessore dell’anta e del telaio di questo modello di finestra in legno è di mm 68 con doppia guarnizione termoacustica montata nel telaio, profilo per lo scarico dell’acqua nella parte inferiore in alluminio con possibilità di copertura in legno.

Caratteristiche dell’infisso in legno Plus 68:

* spessore 68mm
* vetrocamera di serie 4 – 18 – 33.1 basso emissivo riempito con gas argon
* canalino warm-edge a bordo caldo
* doppia guarnizione termoacustica

La verniciatura viene eseguita con vernici professionali di alta qualità a base d’acqua con la possibilità di personalizzare il prodotto con spazzolature e colorazioni a richiesta.

FINESTRE IN LEGNO TOPLINE

Il triplo vetro anche per la ristrutturazione

La finestra in legno della gamma Top-Line è disponibile in due varianti: una con telaio da 68 mm ideale per la ristrutturazione e sostituzione di vecchi infissi che hanno sedi piccole; e una con telaio e anta da 80 mm, performante e attuale, abbinabile a qualsiasi esigenza costruttiva.

Caratteristiche dell’infisso in legno Topline:

* due versioni: 68mm o 80mm
* vetrocamera con triplo vetro basso emissivo 1 o 2 lati riempito con gas argon
* valore vetro Ug da 0.7 a 0.9
* canalino warm-edge a bordo caldo
* tripla guarnizione termoacustica

La verniciatura viene eseguita con vernici professionali di alta qualità a base d’acqua con la possibilità di personalizzare il prodotto con spazzolature e colorazioni a richiesta.

FINESTRE IN LEGNO THERMIC 92

Un serramento in legno di alte prestazioni e valore

Per i clienti più esigenti abbiamo ideato e certificato una finestra in legno dalle prestazioni eccezionali.

Il futuro è già presente con questa linea di infissi in legno realizzata in quadrilamellare con sezioni importanti: ben 92X90mm anta e telaio.

La finestra in legno Thermic 92 raggiunge altissimi parametri d’isolamento termico e acustico anche grazie al triplo vetro con gas e doppio basso emissivo, e al canalino warm-edge a bordo caldo per una trasmittanza totale del vetro di w/mqK 0.6.
I vantaggi della finestra in legno in classe energetica A uniti all’eleganza ed alla cura artigianale del prodotto.

Caratteristiche dell’infisso in legno Thermic 92:

* spessore 92x90mm
* triplo vetro con gas e doppio basso emissivo
* trasmittanza totale del vetro di w/mqK 0.6
* canalino warm-edge a bordo caldo

La verniciatura viene eseguita con vernici professionali di alta qualità a base d’acqua con la possibilità di personalizzare il prodotto con spazzolature e colorazioni a richiesta, anche con vernici totalmente organiche nel massimo rispetto dell’ambiente.

PORTE-FINESTRE SCORREVOLI HST

Apertura a scorrimento per eliminare gli spazi di ingombro

Le porte-finestre scorrevoli in legno HST sono ideali per ampie superfici vetrate. Le porte-finestre in legno scorrevoli sono progettate per la movimentazione di ante anche di grandi dimensioni, poiché sfruttando l’apertura a scorrimento non hanno spazi di ingombro, aumentando la superficie utile in ambienti di piccole dimensioni.

Anche le grandi vetrate delle porte-finestre scorrevoli HST rispettano i migliori standard di isolamento termico e acustico e collocano il sistema alzante scorrevole in Classe A Uw = 1.3 W/m2K.

Porte-finestre a scomparsa per ottimizzare gli spazi

Con le porte-finestre scorrevoli a scomparsa HST abbiamo trovato un modo semplice ed elegante per godere del fascino di un sistema scorrevole ottimizzando gli spazi utili adiacenti ad esso. Una volta aperta, l’anta scompare all’interno del muro laterale lasciando le pareti libere per il vostro arredamento.
Anche in grandi dimensioni, le porte-finestre scorrevoli in legno HST e HST a scomparsa si movimentano con straordinaria facilità e leggerezza.

Nella parte esterna di tutte le serie degli HST si può applicare il rivestimento in alluminio personalizzato in tinte e modelli.

PORTA-FINESTRA SCORREVOLE IMAGO

La porta-finestra scorrevole che coniuga design e prestazioni

La serie di porte-finestre scorrevoli Imago di AGB, è il progetto che rivoluziona il mondo delle porte-finestre alzanti scorrevoli in legno.
La porta-finestra scorrevole Imago è la soluzione ideale negli interventi architettonici di alto profilo.
Questa porta-finestra alzante in legno rompe le regole del design dei serramenti: l’anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti; le sezioni dell’anta mobile sono ridotte grazie alla nuova serratura ad entrata 27; la nuova guida superiore ad incastro scompare alla vista.

Design, quindi, ma anche eccellenti risultati: la porta-finestra in legno Imago utilizza la soglia Climatech e il nodo centrale Uni-V. Grazie alla gamma di accessori dedicati riesce a portare il serramento ad altissime prestazioni, pur mantenendo il design minimale.

Sono disponibili gli accessori per profili da 68 mm e da 78 mm.